Quattro calciatori del Crotone, squadra militante nel girone C della Serie C, sono stati vittime di un’aggressione mentre si trovavano sulla spiaggia della città in compagnia dei propri familiari. I responsabili dell’attacco sembrano essere oltre una dozzina di tifosi della squadra locale, il Crotone, che era reduce dalla sconfitta interna contro l’ultima in classifica, il Brindisi, con il punteggio di 1-2. Fortunatamente, nessuno dei calciatori aggrediti ha avuto bisogno di cure ospedaliere.
Il presidente della società rossoblu, Raffaele Vrenna, ha condannato fermamente l’episodio definendolo “inaccettabile” e manifestando “piena solidarietà ai ragazzi coinvolti”. Anche l’FC Crotone ha espresso la propria posizione, sottolineando che “la violenza non è mai la soluzione, né nello sport né nella vita”, impegnandosi a promuovere questo principio.
Anche il sindaco Vincenzo Voce ha preso posizione sulla vicenda, dichiarando che “la violenza non può e non deve essere associata ai risultati sportivi”. Ha condannato gli atti di violenza senza riserve, sottolineando che tali comportamenti qualificano chi li compie in modo negativo.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto