Corriere della droga di Materdei bloccato dai carabinieri a Torre del Greco mentre va a fare la consegna di un carico di cocaina.
I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco hanno infatti fatto scattare le manette ai polsi di Pasquale Paparcone, 33enne, volto noto alle forze dell’ordine.
L’uomo era bordo della sua Mercedes classe A quando i carabinieri lo hanno fermato a via Cavallo alla periferia della città del corallo.
Accertare le sue generalità e i suoi precedenti penali è scattata una minuziosa perquisizione della sua auto. E così grazie al prezioso contributo dei cani anti-droga, è stata rinvenuta la sostanza stupefacente.
Trovati infatti ben 510 grammi di cocaina in una confezione sottovuoto. Lo stupefacente era nascosto in un vano ricavato nella pedana del lato passeggero anteriore. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.
Ora le indagini continuano per risalire ai clienti di Pasquale Paparcone, partito dal rione Sanità di Napoli per consegnare la droga.
Articolo pubblicato il giorno 4 Aprile 2024 - 14:22