Un locale di San Giovanni a Teduccio alla periferia Est di Napoli è stato sospeso per 3 giorni dal Questore, su proposta del Commissariato San Giovanni-Barra, a seguito di un episodio di violenza.
Il provvedimento è stato preso per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Il 6 gennaio scorso, infatti, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra sono intervenuti in seguito a una segnalazione di una rissa scoppiata all’interno di una cornetteria a San Giovanni.
La lite è poi degenerata all’esterno, causando il ferimento di due giovani, uno dei quali ha riportato la frattura di un dito della mano.
La sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande nel locale di San Giovanni è stata adottata per prevenire situazioni di pericolo e tutelare la tranquillità della zona.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto