Giornata di controlli delle forze dell’ordine nei quartieri a rischio della città come San Giovanni e Barra nella periferia Est e a Torre Annunziata.
con la partecipazione del Commissariato locale, della Guardia di Finanza, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di un’unità cinofila.
A Torre Annunziata durante il servizio, sono state identificate 279 persone, tra cui 86 individui con precedenti penali, e controllati 142 veicoli.
Il servizio è stato svolto dagli agenti del Commissariato locale, dalla Guardia di Finanza, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di un’unità cinofila.
Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, invece con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato controlli straordinari nel quartiere di San Giovanni a Teduccio e Barra. Nel corso delle operazioni sono state identificate 79 persone, di cui 25 con precedenti penali, e controllati 21 veicoli.
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti. Nel… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo colpo del Commissariato di Scampia nella lotta allo spaccio. Nella mattinata… Leggi tutto