Gli agenti del Commissariato di Acerra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Pomigliano d’Arco.
Durante il servizio, sono state identificate 67 persone, di cui 15 con precedenti di polizia. Sono stati controllati 41 veicoli, e è stata contestata una violazione del Codice della Strada.
Servizio simile effettuato dagli agenti del Commissariato di Afragola, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Afragola.
Durante il servizio, sono state identificate 168 persone e controllati 76 veicoli. Uno dei veicoli è stato sottoposto a sequestro amministrativo, mentre un altro è stato posto sotto fermo amministrativo. Sono state inoltre contestate 5 violazioni del Codice della Strada.
Villaricca.Nel corso di una serie di operazioni mirate alla prevenzione e al contrasto della detenzione… Leggi tutto
Avellino.Un'esplosione dovuta a una fuga di gas ha scosso questa mattina l'appartamento situato al secondo… Leggi tutto
Siena. Assolto il presunto "basista", condannati i due esecutori della rapina alla filiale Chianti Banca… Leggi tutto
Napoli. Un incidente stradale dall'esito spettacolare, ma fortunatamente senza feriti, ha scosso la tranquillità della… Leggi tutto
Sigilli al Piper di Roma. Lo storico locale di via Tagliamento, nel cuore del quartiere… Leggi tutto
Napoli. Un sabato sera di controlli ordinari si è trasformato d'improvviso in una sorta di… Leggi tutto