Il parco verde di Caivano
Mercoledì, gli agenti del Commissariato di Afragola, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nel “Parco Verde” di Caivano.
Durante l’operazione, sono state identificate 110 persone, controllati 61 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, e sono state contestate due violazioni del Codice della Strada.
Controlli della Polizia di Stato a San Giovanni e Barra.
Ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Durante l’attività, sono state identificate 64 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 37 veicoli.
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto