Il parco verde di Caivano
Mercoledì, gli agenti del Commissariato di Afragola, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nel “Parco Verde” di Caivano.
Durante l’operazione, sono state identificate 110 persone, controllati 61 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, e sono state contestate due violazioni del Codice della Strada.
Controlli della Polizia di Stato a San Giovanni e Barra.
Ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Durante l’attività, sono state identificate 64 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 37 veicoli.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto