angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2024 - 20:07
16.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Concerto live de I Segreti al Lizard venerdì 12 aprile

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Segreti hanno ufficialmente dato il via al Tour 2024, organizzato da Kashmir Music. Dopo il concerto inaugurale il 22 marzo a Parma per celebrare l’uscita dell’album BELLISSIMO, la band si esibirà a Roma (Alcazar, 11 aprile), Caserta (Lizard, 12 aprile), Milano (Arci Bellezza, 18 aprile), Torino (Spazio211, 19 aprile) e Bologna (La Montagnola, 25 maggio).

PUBBLICITA

Esibizione elettrizzante

Questi spettacoli offriranno l’opportunità di godere del sound elettrico e coinvolgente di una delle band più interessanti del panorama indie italiano. Sarà un’occasione unica per ascoltare i loro successi che li hanno resi celebri dal 2015 e i brani tratti da BELLISSIMO.

Presentazione di BELLISSIMO

I Segreti presenteranno il loro terzo album in studio, BELLISSIMO, disponibile dal 22 marzo su tutte le piattaforme digitali. Con la produzione artistica di Matteo Cantaluppi, l’album è stato concepito come un “vinile virtuale” con due parti complementari e altrettanto accattivanti.

Breve biografia

La band pop italiana I Segreti è nata a Parma nel 2013, composta da Angelo Zanoletti (voce, tastiera e synth), Emanuele Santona (basso) e Filippo Arganini (batteria). Dopo il successo del loro primo EP autoprodotto nel 2015, nel 2018 è uscito il loro primo album, Qualunque Cosa Sia. Negli anni successivi hanno aperto i concerti di artisti di spicco della scena indie italiana come Pinguini Tattici Nucleari, Ex Otago e Giorgio Poi.

Con due anni di lavoro in studio, I Segreti annunciano il loro nuovo album Bellissimo, che uscirà il 22 marzo 2024. Il tour, prodotto e distribuito da Kashmir Music, partirà da Parma e toccherà le principali città italiane.


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2024 - 18:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento