Il centro di Napoli nel mirino dei controlli dei Carabinieri, con particolare attenzione all’area del centro storico e a Chiaia.
Nella galleria Umberto, teatro negli ultimi tempi di numerosi aggressioni da parte di baby gang, un 12enne è stato sorpreso armato di un coltello a farfalla, mentre si trovava con dei compagni. Il giovane è stato affidato ai genitori e l’arma è stata sequestrata.
Anche nelle zone della movida, i militari hanno incrementato i controlli, portando all’identificazione di un 19enne trovato in possesso di un coltello a serramanico e di una pistola a salve senza il tappo rosso.
Il ragazzo è stato denunciato per il possesso delle armi. Un’altra persona, un 25enne, è stato perquisito mentre si trovava nei vicoli dei quartieri spagnoli, portando con sé un coltello in acciaio a lama fissa.
I controlli non si sono limitati alla sicurezza ma hanno coinvolto anche il rispetto del codice della strada, con il sequestro di 3 scooter. Inoltre, i parcheggiatori abusivi sono stati al centro dell’attenzione, con 2 persone denunciate per tale pratica in zona baretti.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto