Punti Chiave Articolo
Il 10 maggio, a Napoli, si terrà un evento musicale speciale con il percussionista Ciccio Merolla. L’artista darà un concerto gratuito dedicato alla comunità cittadina e a tutti coloro che amano la vivace atmosfera napoletana.
Ciccio Merolla si esibirà venerdì 10 maggio, in una serata che si preannuncia emozionante e carica di energia. Il musicista proporrà le sue ritmiche e invenzioni sonore, con uno spettacolo che spazia dal Mediterraneo alle terre asiatiche, combinando divertimento ed esplorazione spirituale.
Sul palco, insieme alla sua band, Merolla porterà sul palco brani come “Malatia”, “’Mpasta”, “’O bongo”, “Femmena boss” e “Fratammè”. L’artista ha collaborato con molti altri nomi noti della scena musicale partenopea e italiana, promettendo al pubblico un’esperienza intensa e coinvolgente.
“Malatia. Grazie Napoli” sarà un’occasione per riunirsi e ballare insieme, in uno dei luoghi più suggestivi della città. Ciccio Merolla trasmetterà la sua passione per la musica attraverso le percussioni, regalando al pubblico un momento di condivisione e gioia, in un abbraccio musicale che celebra la cultura e l’identità napoletana.
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto
Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto
La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto
Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto