Il 10 maggio, a Napoli, si terrà un evento musicale speciale con il percussionista Ciccio Merolla. L’artista darà un concerto gratuito dedicato alla comunità cittadina e a tutti coloro che amano la vivace atmosfera napoletana.
Un concerto unico
Ciccio Merolla si esibirà venerdì 10 maggio, in una serata che si preannuncia emozionante e carica di energia. Il musicista proporrà le sue ritmiche e invenzioni sonore, con uno spettacolo che spazia dal Mediterraneo alle terre asiatiche, combinando divertimento ed esplorazione spirituale.
Una serata indimenticabile
Sul palco, insieme alla sua band, Merolla porterà sul palco brani come “Malatia”, “’Mpasta”, “’O bongo”, “Femmena boss” e “Fratammè”. L’artista ha collaborato con molti altri nomi noti della scena musicale partenopea e italiana, promettendo al pubblico un’esperienza intensa e coinvolgente.
Un omaggio a Napoli
“Malatia. Grazie Napoli” sarà un’occasione per riunirsi e ballare insieme, in uno dei luoghi più suggestivi della città. Ciccio Merolla trasmetterà la sua passione per la musica attraverso le percussioni, regalando al pubblico un momento di condivisione e gioia, in un abbraccio musicale che celebra la cultura e l’identità napoletana.
Articolo pubblicato il giorno 22 Aprile 2024 - 18:00