Sabato 27 e domenica 28 aprile, Peppe Iodice ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro delle Arti con il suo nuovo spettacolo “So Pep”. L’artista, non solo comico ma anche terapeuta della risata, ha conquistato il cuore del pubblico a Salerno grazie al suo stile unico e coinvolgente.
La chiusura della stagione 2023 – 2024 di Che Comico è stata celebrata in grande stile con l’esibizione di Peppe Iodice. Lo spettacolo, scritto in collaborazione con Marco Critelli e Francesco Burzo, e diretto da Francesco Mastandrea, ha offerto al pubblico una prospettiva comica e tagliente sulla realtà attuale.
In un periodo segnato da incertezze e difficoltà, l’umorismo di Iodice si è rivelato un toccasana per il pubblico. Attraverso il suo show, l’artista ha offerto una visione unica e senza censure del mondo, facendo riflettere e divertire gli spettatori. La serata è stata arricchita dalla presenza di Francesco Mastandrea, compagno di scena di Peppytoriale, che ha contribuito a rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.
Per maggiori informazioni e prenotazioni per i prossimi spettacoli, è possibile contattare il Teatro delle Arti al numero 089 233998 o 3274934684, oppure visitare il sito web www.teatroridotto.com.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto