Nella notte scorsa, il nucleo di Polizia Giudiziaria della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia ha condotto un’operazione contro la pesca illegale e il commercio illecito di prodotti ittici.
Durante i controlli, sono stati rinvenuti circa 2,5 tonnellate di vongole “lupino” prive di documentazione. Il conducente del veicolo è stato multato e il carico è stato sequestrato.
Il personale militare ha agito sotto il coordinamento della Direzione Marittima di Napoli e ha individuato il carico di vongole non tracciate all’interno di un veicolo durante i controlli notturn
Le vongole erano state occultate in contenitori di polistirolo con etichette ingannevoli. Il conducente è stato sanzionato con una multa di 1500 euro per la detenzione di prodotto ittico non tracciato e le vongole sono state sequestrate.
i L’operazione ha portato alla luce un caso di pesca illegale e commercializzazione di prodotti ittici senza tracciabilità. Un importante passo per contrastare queste attività illegali nel territorio di Castellammare di Stabia e comuni limitrofi.ione amministrativa di 1.500 euro mentre il prodotto ittico rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto