Ultime Notizie

Castellammare, tornato a casa il 22enne scomparso

Condivid

E’ tornato a casa dopo 4 giorni il 22enne di Castellammare che si era allontanato volontariamente.

A dare la notizia del ritorno a casa di Giovanni Lucarelli è stato il nonno Nino con un post sui social accompagnato da una foto del giovane.

“”E’  tornato il figliol prodigo, ammazziamo il vitello grasso perché lo abbiamo riavuto sano e salvo. Grazie Signore Oggi la mia famiglia festeggia la Pasqua di resurrezione”.

In tanti si sono commossi alla notizia positiva così come in tanti a Castellammare si era mobilitati per dare una mano alla famiglia Lucarelli molto nota in città.

In tanti avevano segnalato la presenza a Napoli del ragazzo ma le ricerche dei familiari e delle forze dell’ordine non avevano dato segnali positivi. Oggi la bella notizia del ritorno a Casa di Giovanni.


Articolo pubblicato il giorno 1 Aprile 2024 - 14:56

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30