Sale la tensione politica a Castellammare. Spunta una lista, che dovrebbe essere di espressione centro destra, che lascia trapelare l’appartenenza al comitato San Marco che si batte contro il sottopasso EAV.
Arriva subito la smentita del comitato che scrive: “Il Direttivo del Comitato San Marco informa i commercianti ed i cittadini del quartiere San Marco e tutta la città di C/mare di
Stabia che il Comitato non è titolare di una lista elettorale apparsa sui social e sui media che probabilmente si appresterà alla competizione elettorale delle amministrative del 8 e 9 giugno 2024 denominata “No al Sottopasso”.
Mancano ormai pochi giorni alla presentazione delle liste per le amministrative di giugno ed ormai nelle stanze politiche stabiesi la tensione si taglia con un coltello. A nulla sono serviti i due anni commissariamento o lo scioglimento della passata amministrazione di centro destra per infiltrazioni camorristiche, il modus operandi in salsa stabiese è sempre lo stesso.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto