C’è una inchiesta sull’incidente stradale che poco prima dell’alba di oggi ha causato la morte del 28enne Salvatore Scotognella e il ferimento di una sua collega di lavoro che l’accompagnava.
L’incidente è avvenuto lungo la strada che da Ponte Persica, quartiere alla periferia Nord di Castellammare porta ai caselli autostradali e che si chiama via Statale Sorrentina.
Lo scooter con in sella Scotognella e la sua collega si è schiantato con un Tir in sosta perché in panne.
La polizia stradale di Sorrento che conduce le indagini, con il coordinamento della Procura di Torre Annunziata, ha effettuato i rilievi e ha anche interrogato l’autista del Tir. Si vuole capire se la sosta in quella strada stretta sia consentita e se erano state adottate tutte le misure di sicurezza e di segnalazione di pericolo.
A Castellammare intanto si piange la morte del giovane barman. Lavorava al bar Vinny di via Virgilio a pochi passi dall’ospedale San Leonardo ed era benvoluto da tutti. In tanti da stamane sui social ricordano la sua simpatia, la sua professionista e il suo garbo al bancone.
Si attende l’autopsia che dovrà stabilire le cause della morte per poi restituire la salma alla famiglia per celebrare il funerale.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto