C’è una inchiesta sull’incidente stradale che poco prima dell’alba di oggi ha causato la morte del 28enne Salvatore Scotognella e il ferimento di una sua collega di lavoro che l’accompagnava.
L’incidente è avvenuto lungo la strada che da Ponte Persica, quartiere alla periferia Nord di Castellammare porta ai caselli autostradali e che si chiama via Statale Sorrentina.
Lo scooter con in sella Scotognella e la sua collega si è schiantato con un Tir in sosta perché in panne.
La polizia stradale di Sorrento che conduce le indagini, con il coordinamento della Procura di Torre Annunziata, ha effettuato i rilievi e ha anche interrogato l’autista del Tir. Si vuole capire se la sosta in quella strada stretta sia consentita e se erano state adottate tutte le misure di sicurezza e di segnalazione di pericolo.
A Castellammare intanto si piange la morte del giovane barman. Lavorava al bar Vinny di via Virgilio a pochi passi dall’ospedale San Leonardo ed era benvoluto da tutti. In tanti da stamane sui social ricordano la sua simpatia, la sua professionista e il suo garbo al bancone.
Si attende l’autopsia che dovrà stabilire le cause della morte per poi restituire la salma alla famiglia per celebrare il funerale.
Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2024 - 19:58