Castellammare, Coppola risponde a Patriarca: “Siamo aperti al diaologo con tutti”

Condivid

Antonio Coppola, il candidato sindaco di 8 liste civiche per il prossimo consiglio comunale di Castellammare in una nota replica e ringrazia l’onorevole Annarita Patriarca che ieri lo ha chiamato in causa per un possibile accordo con il centro destra.

“Vorrei ringraziare l’onorevole Patriarca a nome variegato gruppo che mi onoro di rappresentare, per le belle parole di stima che ha riservato nei miei e nostri confronti.
Fa sempre piacere vedere che l’impegno sociale profuso in questi anni sia apprezzato ad alto livelli istituzionale, anche perché il confronto fra istituzioni è essenziale per la nostra comunità e, soprattutto, per gli ultimi, per chi non ha voce. Ne ha mai avuto degna rappresentanza”, si affretta a spiegare il dottore Coppola.

E poi aggiunge:  “Il gruppo che sostiene la mi candidatura ha avviato da lungo tempo un progetto politico-sociale che ha trovato la sua sintesi nella mia leadership e, di questo, ringrazio chi ha avuto e ha fiducia in me. All’onorevole Patriarca vorrei confermare che il nostro, l’ho detto sempre, è un gruppo aperto al dialogo e alla collaborazione di chiunque, senza preclusioni, condivida una visione strategica di Castellammare città degli stabiesi per gli stabiesi. Città solidale e turistica, accogliente per visitatori e residenti”.

E fine l’apertura al dialogo con tutti: “Siamo sempre, e sempre lo saremo, aperti al confronto ricordando a tutti, però, che in gioco ci sono gli interessi della nostra Castellammare e degli stabiesi.
Il futuro non può più attendere. Per questo stiamo lavorando intensamente, anche con la coalizione guidata dal luogotenente Antonio Alfano, per garantire a Castellammare, ai nostri nonni e ai nostri figli, quella prospettiva di crescita e sviluppo che è mancata nei decenni precedenti”.


Articolo pubblicato il giorno 23 Aprile 2024 - 21:23

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49