Cronaca di Napoli

Castellammare, trovato cadavere carbonizzato in un’auto in via Napoli

Condivid

Ritrovamento choc stamane alla periferia Nord di Castellammare con un cadavere all’interno di un’auto incendiata.

Questa mattina, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, infatti è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato all’interno di un’auto incendiata.

Il ritrovamento è avvenuto in via Napoli, una zona periferica della città vicina al confine con Torre Annunziata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, e al momento non si esclude la possibilità che si tratti di un suicidio.

L’auto coinvolta nell’incendio, una Suzuki Swift, è stata parzialmente distrutta dal fuoco. I carabinieri stanno analizzando i filmati delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per capire se vi siano frame utili alle indagini.

La vittima sarebbe un commerciante di Castellammare

Dalle prime indagini dei carabinieri che sono giunti sul posto, la vittima sarebbe un commerciante di Castellammare di Stabia, ma si attende ancora una conferma ufficiale.

Aperta un’inchiesta i cui approfondimenti dovranno stabilire le cause dell’incendio. Al momento l’intera area è transennata per consentire i rilievi necessari alle indagini e la strada di congiungimento tra le due città limitrofe è interdetta al traffico


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2024 - 09:52

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49

Napoli dice addio a Roberto De Simone: tammurriata e commosso omaggio al maestro

Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:35

Minaccia autista Eav: 40enne di Taurano denunciato ad Avellino

Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:28

Sant’Egidio del Monte Albino, nascondeva stupefacenti in casa: arrestato 27enne 

Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti. Nel… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:21

Scampia: blitz antidroga, arrestato 46enne con 22 grammi di stupefacenti

Napoli – Un nuovo colpo del Commissariato di Scampia nella lotta allo spaccio. Nella mattinata… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:14

Aggressione a Quarto: 14enne accoltellato da due coetanei

Poco dopo le 19,30 di stasera i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Santa… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:07