foto di repertorio
Una donna di 24 anni, di origine serba, è stata arrestata a Castel Volturno per un tentato furto. La Polizia ha individuato la donna, ricercata da due anni, in seguito a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli.
La condanna risale a sei anni fa, quando la giovane cercò di rubare in un’abitazione a Napoli. Dopo un’attività informativa mirata alla sua localizzazione, la donna è stata trovata e arrestata presso la sua residenza a “Destra Volturno”.
Al termine delle procedure, è stata accompagnata all’Istituto penale per minorenni di Casal del Marmo a Roma, struttura dove potrà essere accolta insieme al figlio di un anno che si trovava con lei al momento dell’arresto.
Passeggiando tra i vicoli di Napoli o attraversando i borghi dell’entroterra campano, non è difficile… Leggi tutto
Tommaso Ariemma sarà ospite del nuovo #fuorifestival di Salerno Letteratura, il 6 aprile alle 18… Leggi tutto
Il festival "Jazz & Baccalà" continua con l'undicesima edizione, presentando due serate dedicate a Sergio… Leggi tutto
Lo spettacolo "Una storia per Euridice" è previsto al Teatro Civico 14 di Caserta con… Leggi tutto
Il Napoli Queer Festival prosegue la sua programmazione con una giornata carica di eventi dedicati… Leggi tutto
ROMA – La Polizia Stradale Italiana aderisce alla “Speed Marathon 2025”, l’iniziativa europea organizzata da… Leggi tutto