A Casoria,serata movimentata quella di ieri sera,con tensione tra due gruppi di giovani, culminata con colpi d’arma da fuoco e un intervento tempestivo dei carabinieri.
Intorno alle 22, dopo che alcuni cittadini hanno segnalato gli spari provenienti da una via della città, i carabinieri sono intervenuti e hanno individuato un 16enne armato con una pistola replica a salve.
Lo scontro probabilmente scaturito da sguardi provocatori, ha portato all’arresto del giovane con l’accusa di minaccia aggravata e porto di armi. Inoltre, è emerso che il ragazzo era anche consumatore di droga, motivo per cui è stato segnalato alle autorità competenti. La vicenda verrà ora segnalata alla Procura per i minorenni e ai servizi sociali per ulteriori
Nei momenti seguenti agli spari, i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo e trovato 3 bossoli a salve, cercando attivamente il responsabile degli spari.
Grazie alla prontezza e alla professionalità delle forze dell’ordine, la situazione è stata gestita senza ulteriori incidenti.
La scoperta dei bossoli e dell’arma a salve in possesso del giovane ha portato all’adozione di provvedimenti giudiziari e alla segnalazione del 16enne di Casoria per l’uso di stupefacenti.
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto