Nella notte a Caserta, i carabinieri hanno impedito un furto di cavi elettrici del valore di 50.000 euro presso la sede della società Terna S.p.a. Grazie all’intervento tempestivo della pattuglia di radiomobile, tre malviventi travisati sono stati messi in fuga mentre caricavano del rame rubato su un furgone.
Nonostante siano riusciti a fuggire, il rame è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, mentre il veicolo utilizzato per il furto è stato sequestrato.
Intervento dei carabinieri della sezione radiomobile nella notte quando la Compagnia di Caserta ha risposto a un’allarme proveniente dalla società Terna S.p.a. I carabinieri hanno interrotto il furto scoprendo tre malviventi travisati mentre caricavano il rame rubato su un furgone Fiat Ducato.
Nonostante i malviventi siano riusciti a fuggire, il rame del valore di 50.000 euro è stato recuperato e restituito alla sua legittima proprietà. Il Fiat Ducato utilizzato per il furto, contenente la refurtiva, è stato sequestrato dalla polizia.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto