Un momento di apprensione è stato vissuto questa mattina nel Casertano, quando un furgone è rimasto bloccato tra le sbarre del passaggio a livello, con il conducente che ha deciso di parcheggiare il veicolo parallelamente ai binari nella speranza di lasciare spazio al treno regionale in arrivo. Purtroppo, il convoglio ha finito per urtare lateralmente il furgone, ma fortunatamente l’incidente non ha causato feriti e i danni ai due mezzi sono risultati contenuti.
L’episodio ha avuto luogo poco prima delle 8 del mattino tra le stazioni di Santa Maria Capua Vetere e Caserta, lungo la linea ferroviaria Cassino – Caserta. Nonostante la mancanza di feriti, la circolazione ferroviaria ha subito rallentamenti, causando disagi per i pendolari.
Al momento, sono in corso interventi da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (RFI) e delle forze dell’ordine per ripristinare la regolare circolazione dei treni. Tuttavia, i passeggeri devono attendersi ritardi, modifiche di percorso e cancellazioni sui treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. Per agevolare gli spostamenti, è attivo un servizio sostitutivo con autobus tra le stazioni di Caserta e Capua.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto