La Provincia di Caserta riceve 19mila litri di gasolio donati dalla Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della Campania e dalla Guardia di Finanza.
Il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, esprime apprezzamento per la collaborazione tra le istituzioni coinvolte e ringrazia coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa. La donazione del carburante sequestrato è stata destinata all’alimentazione delle caldaie della piscina provinciale di Caserta e di vari istituti scolastici.
Il carburante, oggetto di un provvedimento di dissequestro della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola, è stato utilizzato per fornire energia allo Stadio del Nuoto di Caserta e a diversi edifici scolastici della provincia, tra cui l’Istituto “De Franchis” di Piedimonte Matese, il Liceo Artistico “Nifo” di Cascano di Sessa Aurunca e l’ISIS “Corrado” di Castel Volturno.
Questa iniziativa ha permesso di dare nuova vita a un carburante precedentemente coinvolto in attività illecite, dimostrando l’importanza della cooperazione tra le istituzioni per il bene della comunità.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 22 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto