Ladri in azione l’altra notte a Casavatore. Ma questa volta il colpo non è riuscito perchè l’allarme scattato ha fatto desistere i ladri che erano entrati in azione ai danni del negozio di telefonia Futuro Remoto al parco delle Acacie. Danni alla serranda e divelto l’antifurto.
Il titolare ha pubblicato il video sui suoi profili social accompagnato da questo commento: “Non è mai un buongiorno quando a svegliarti è l’allarme del tuo negozio in piena notte , purtroppo stanotte si è consumato l’ennesimo tentativo di furto ai danni di persone oneste , di persone che ogni giorno hanno voglia di lavorare e di crescere sempre più.
Siamo ormai trascurati da tutti, abbandonati dalle istituzioni e a pagarne le conseguenze sono sempre i piccoli commercianti di quartiere. Ma non ci fermiamo, fermarsi significherebbe darla vinta a questi “malviventi”. Feriti si, morti mai! Vi aspettiamo regolarmente da lunedì in store e sempre attivi per le vostre spedizioni”.
Sull’episodio sono scattate le indagini da parte dei carabinieri che stanno cercando di risalire agli autori.
P.B.
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per… Leggi tutto
Non luogo a procedere. E’ questa la decisione del Gup all’esito dell’udienza tenutasi presso il… Leggi tutto