Musica

Caronda: il nuovo singolo “Soldato” racconta la forza interiore

Condivid

Il ritorno dei Caronda con un brano epistolare e rock

I Caronda fanno ritorno sulla scena musicale con il nuovo singolo “Soldato”, un brano che si presenta in forma epistolare e con un sound rock che mescola sapientemente l’acidità tipica del gruppo con elementi moderni tendenti al pop. Questa combinazione crea un’esperienza musicale coinvolgente e contemporanea, capace di catturare l’attenzione fin dalle prime note.

La lotta per la sopravvivenza raccontata attraverso la musica

In “Soldato”, il gruppo esplora temi universali legati alla lotta e alla resilienza. Attraverso le parole del brano, si narra il percorso segnato da dolori e sofferenze di un individuo che si trova a fronteggiare un mondo spesso ostile e imprevedibile. Tuttavia, emerge la forza interiore e la determinazione a non arrendersi mai, mantenendo viva la speranza e i sogni.

Caronda: una band che trasmette messaggi di speranza e coraggio

Con “Soldato”, i Caronda trasmettono un messaggio di speranza, incoraggiando l’ascoltatore a non smettere di lottare per ciò in cui crede, a superare le avversità con coraggio e a perseguire i propri obiettivi con determinazione. La band offre un’ode alla forza interiore e uno sprone a non arrendersi di fronte alle sfide della vita, celebrando lo spirito combattivo che risiede in ognuno di noi.


Articolo pubblicato il giorno 26 Aprile 2024 - 19:30

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 07:33

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03