ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 11:04
13.7 C
Napoli

Capitano Ultimo svela il suo volto dopo 31 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un gesto simbolico carico di significato, il Capitano Ultimo, Sergio De Caprio, ha scelto di rivelare il suo volto al pubblico per la prima volta dopo 31 anni, in occasione del lancio della sua candidatura alle elezioni europee nella lista “Fronte della Libertà” di Cateno De Luca.

PUBBLICITA

Davanti a una folla entusiasta al Teatro Quirino di Roma, l’iconico carabiniere antimafia ha abbassato il passamontagna che per anni ha celato la sua identità, dando il via ufficiale alla sua campagna elettorale.

“Oggi, dopo 31 anni, tolgo la copertura al mio volto, la mia ultima difesa dalla mafia, perché a viso aperto voglio continuare a servire il popolo italiano con lo stesso coraggio, con la stessa umiltà che ho avuto da carabiniere della gente”, ha dichiarato De Caprio.

La sua scelta di rivelare il proprio volto rappresenta un nuovo capitolo nella sua vita, un passo coraggioso che simboleggia la sua volontà di impegnarsi in prima linea per il bene comune, non più nascosto dietro un passamontagna ma a viso aperto, tra la gente.

Un’Alleanza per il Progresso

Al fianco di Cateno De Luca e del “Fronte della Libertà”, De Caprio si propone come un’alternativa alle forze politiche tradizionali, alleandosi con chi condivide la sua visione di un’Europa “delle città, degli ecosistemi, dell’energia rinnovabile, dei cittadini e dei loro sindaci che si autodeterminano”.

“Lo faccio e lo farò con Cateno De Luca nel Fronte della Libertà, lontano dai partiti dei padroni di sempre e di tutto, fianco a fianco con la gente per costruire l’Europa delle città, degli ecosistemi, dell’energia rinnovabile, dei cittadini e dei loro sindaci che si autodeterminano per costruire, insieme, l’unica politica possibile, la politica del bene comune. Si, lo faremo insieme e non c’è cosa più grande, per me”, ha affermato con determinazione il Capitano Ultimo.


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2024 - 17:43



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento