Cronaca Caserta

Cancello Arnone, operaio di Maddaloni muore folgorato in un cantiere edile

Condivid

Un grave incidente ha sconvolto la tranquilla giornata lavorativa a Cancello Arnone, dove un giovane operaio di 33 anni, residente a Maddaloni, ha perso la vita in circostanze tragiche.

Mentre si trovava al lavoro in un cantiere edile situato in via Fiume nel comune di Cancello Arnone, l’uomo è stato colpito da una scarica elettrica mortale mentre stava operando con un’autopompa per versare il cemento.

Nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e del personale medico del 118 con un’autoambulanza, purtroppo per il giovane operaio non c’è stata speranza di sopravvivenza.

La tragedia ha lasciato la comunità locale sgomenta per la perdita di una vita così giovane e per il terribile incidente accaduto in un contesto a rischio come un cantiere edile.

 


Articolo pubblicato il giorno 10 Aprile 2024 - 20:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: “Quattro passi per il sogno. Lo scudetto sarebbe un prodigio”

Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:42

Napoli sogna, Politano: “Scudetto? Lo meriteremmo, abbiamo dato tutto”

NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:27

Napoli, McTominay: “Scudetto? Pensiamo a una partita alla volta”

NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:20

De Laurentiis predica calma: “Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto”

NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:10

La capolista se ne va! Il Napoli vola grazie a McTominay: Torino ko e +3 sull’Inter

Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 22:52

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52