Il coordinatore regionale della Lega in Campania Claudio Durigon terrà una conferenza stampa domani alle 11 all’area antistante la Solfatara di Pozzuoli, affrontando il tema della prevenzione del rischio sismico nei Campi Flegrei.
Durigon sottolinea l’importanza di un Piano di prevenzione che vada oltre le sole vie di fuga e le esercitazioni, ma si estenda alla protezione degli edifici per evitare danni o crolli.
Intervento dello Stato per la sicurezza nei Comuni dell’Area Flegrea Durigon evidenzia la necessità di un adeguato intervento dello Stato per proteggere l’incolumità dei cittadini e il patrimonio residenziale pubblico e privato, spesso non conformi alle norme antisismiche attuali nei Comuni dell’Area Flegrea.
La conferenza vedrà la partecipazione di importanti figure come la coordinatrice provinciale della Lega Carmela Rescigno, il consigliere comunale di Napoli Domenico Brescia e il coordinatore regionale di Sud Protagonista Raffaele De Cicco, offrendo un’ampia visione sulle misure da adottare per garantire la sicurezza della zona.
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto