Oggi, nel Comune di Caivano, è entrato in servizio un nuovo contingente di forze dell’ordine composto da 10 agenti e 2 ufficiali di polizia municipale. I membri della Commissione straordinaria di Caivano, composta da Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, hanno accolto i dodici nuovi membri della Polizia municipale, i quali hanno iniziato il loro servizio lo scorso lunedì dopo un processo selettivo affidato al Ripam lo scorso ottobre.
Il nuovo team si è subito integrato con il personale già in servizio, partecipando attivamente alle operazioni di controllo del territorio disposte dal comandante Espedito Giglio, anche durante la festività di Pasquetta. La Commissione straordinaria, insieme al coordinatore della task force Funzione pubblica e Formez, Alfonso Migliore, ha espresso soddisfazione per le qualità umane e professionali dei nuovi agenti, che presto seguiranno un corso di formazione specifico organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica.
Infine, i Commissari straordinari hanno invitato i nuovi agenti a mantenere un impegno costante nell’operare per il bene della comunità e nell’applicare la legge con equilibrio, trasparenza ed imparzialità. L’obiettivo è quello di accrescere il senso di sicurezza tra i cittadini di Caivano e di liberarli dalle paure nelle loro attività quotidiane.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto