Due esponenti di uno dei clan di camorra di Caivano sono stati arrestati seguito a un’attività di estorsione ai danni di un commerciante.
Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno condotto un’indagine che ha portato all’identificazione e all’arresto dei responsabili. I due soggetti avevano richiesto al titolare di un’attività commerciale una somma di denaro mensile in cambio di protezione.
Durante un’appostamento, gli operatori sono riusciti a bloccare i due individui mentre stavano riscuotendo il denaro dall’imprenditore.
I due arrestati, di 30 e 21 anni, con precedenti specifici, sono stati accusati di estorsione. L’operazione della Polizia di Stato ha sventato altri possibili atti estorsivi e ha portato alla messa in sicurezza della vittima.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto