Il Napoli, pur con gli alti e bassi della stagione, ha ancora la possibilità di dire la sua in questo finale di campionato.E’ l’analisi di Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del club partenopeo, che ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo l’ultima partita vinta contro il Monza.
“La sconfitta contro il Monza aumenta i rimpianti in campionato, ma adesso è importante guardare avanti”, ha affermato Bruscolotti. “La squadra deve mantenere la concentrazione e lavorare duramente.
Alla fine, saranno i risultati a parlare”. Riguardo alle speranze europee del Napoli, Bruscolotti ha sottolineato che “la speranza c’è ancora e bisogna portare avanti questa mentalità fino alla fine del campionato”.
L’ex capitano ha anche commentato sulle scelte difensive del Napoli, facendo riferimento alle critiche su Juan Jesus e Natan. “Sebbene Juan Jesus abbia commesso alcuni errori, puntare ora su Natan potrebbe essere rischioso”, ha affermato. “Calzona non ha nemmeno dato fiducia a Ostigard, il che è indicativo del suo stato attuale.Il Napoli continua a subire gol sugli stessi tipi di azioni, il che suggerisce la necessità di un miglioramento fondamentale in marcatura”.
Sull’esclusione di Ostigard, Bruscolotti ha espresso una visione più sfumata: “È difficile dire se è stata una decisione giusta o sbagliata.
Ci saranno delle ragioni se anche con il terzo allenatore è stato lasciato in panchina.Forse non offre abbastanza garanzie, anche in una difesa in difficoltà.
Tuttavia, per valutare appieno la situazione, bisognerebbe essere dentro al gruppo”.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto