Il Napoli, pur con gli alti e bassi della stagione, ha ancora la possibilità di dire la sua in questo finale di campionato.E’ l’analisi di Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del club partenopeo, che ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo l’ultima partita vinta contro il Monza.
“La sconfitta contro il Monza aumenta i rimpianti in campionato, ma adesso è importante guardare avanti”, ha affermato Bruscolotti. “La squadra deve mantenere la concentrazione e lavorare duramente.
Alla fine, saranno i risultati a parlare”. Riguardo alle speranze europee del Napoli, Bruscolotti ha sottolineato che “la speranza c’è ancora e bisogna portare avanti questa mentalità fino alla fine del campionato”.
L’ex capitano ha anche commentato sulle scelte difensive del Napoli, facendo riferimento alle critiche su Juan Jesus e Natan. “Sebbene Juan Jesus abbia commesso alcuni errori, puntare ora su Natan potrebbe essere rischioso”, ha affermato. “Calzona non ha nemmeno dato fiducia a Ostigard, il che è indicativo del suo stato attuale.Il Napoli continua a subire gol sugli stessi tipi di azioni, il che suggerisce la necessità di un miglioramento fondamentale in marcatura”.
Sull’esclusione di Ostigard, Bruscolotti ha espresso una visione più sfumata: “È difficile dire se è stata una decisione giusta o sbagliata.
Ci saranno delle ragioni se anche con il terzo allenatore è stato lasciato in panchina.Forse non offre abbastanza garanzie, anche in una difesa in difficoltà.
Tuttavia, per valutare appieno la situazione, bisognerebbe essere dentro al gruppo”.
Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2024 - 17:49

Pubblicato il: 07/02/2025 17:46
Categoria: Calcio Napoli, Ultime Notizie
Undici leoni. Sarà questo il grido dei tifosi che domenica accompagnerà l’ingresso in campo del Napoli alla luce del risultato...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 17:36
Categoria: e-News, Economia, Ultime Notizie
Se desideri rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del settore bancario, dei pagamenti e dell’economia, www.ilbancario.it è la risorsa ideale...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 17:14
Categoria: Italia, Attualità, Ultime Notizie
Attimi di paura oggi pomeriggio a Messina, dove una forte scossa di terremoto con epicentro in mare, al largo delle...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 16:49
Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie
Nonostante un divieto di avvicinamento, ha aggredito la moglie in pieno centro, ma è stato arrestato dalla Polizia di Stato:...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 16:42
Categoria: Spettacoli, Ultime Notizie
Il progetto "Teatro, che Classe!", sostenuto dal Comune di Napoli, presenta lo spettacolo "NA Creature - Long Play Track" della...
Continua a leggere