La scorsa notte a Brusciano, i carabinieri hanno arrestato Agostino Galasso, un 43enne noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato di un’auto.
Durante un’operazione antirapina, i militari hanno sorpreso due individui a bordo di un’auto compiere movimenti sospetti. Uno dei due, Galasso, è stato bloccato mentre cercava di forzare una Lancia Y.
Il complice è riuscito a fuggire a bordo dell’auto con cui si stavano spostando, ma è stato inseguito dai carabinieri finché non ha causato un incidente con un altro veicolo parcheggiato, riuscendo comunque a dileguarsi nelle campagne limitrofe.
Galasso è stato arrestato e si trova in attesa di giudizio, mentre il complice è ancora ricercato. L’auto rubata è stata restituita integra al proprietario legittimo.
Le indagini proseguono per individuare e catturare il complice fuggitivo, al momento ricercato dalle forze dell’ordine. La rapidità e l’efficacia dell’intervento dei carabinieri hanno permesso di impedire il tentativo di furto e di riportare il veicolo rubato al suo legittimo proprietario.
Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto
Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto
Napoli – La Corte Costituzionale si prepara a decidere sul caso del terzo mandato di… Leggi tutto
Questa mattina, a San Cipriano d'Aversa, presso la sede della Polisportiva Capasso, di via Acquaro,… Leggi tutto
Si è aperta oggi alle 13, nel foyer del Teatro San Carlo di Napoli, la… Leggi tutto
Salerno - La Corte di Cassazione ha annullato il decreto emesso dalla Corte d'Appello di… Leggi tutto