La scorsa notte a Brusciano, i carabinieri hanno arrestato Agostino Galasso, un 43enne noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato di un’auto.
Durante un’operazione antirapina, i militari hanno sorpreso due individui a bordo di un’auto compiere movimenti sospetti. Uno dei due, Galasso, è stato bloccato mentre cercava di forzare una Lancia Y.
Il complice è riuscito a fuggire a bordo dell’auto con cui si stavano spostando, ma è stato inseguito dai carabinieri finché non ha causato un incidente con un altro veicolo parcheggiato, riuscendo comunque a dileguarsi nelle campagne limitrofe.
Galasso è stato arrestato e si trova in attesa di giudizio, mentre il complice è ancora ricercato. L’auto rubata è stata restituita integra al proprietario legittimo.
Le indagini proseguono per individuare e catturare il complice fuggitivo, al momento ricercato dalle forze dell’ordine. La rapidità e l’efficacia dell’intervento dei carabinieri hanno permesso di impedire il tentativo di furto e di riportare il veicolo rubato al suo legittimo proprietario.
Il presidente della Lega di Serie A, Ezio Maria Simonelli, si dice favorevole all'introduzione del… Leggi tutto
PONTICELLI – Un segnale forte contro il racket e l’usura: domani, martedì 18 febbraio, alle… Leggi tutto
CARINOLA – Tentano di introdurre telefoni cellulari all'interno del carcere di Carinola, ma vengono sorpresi… Leggi tutto
TORRE DEL GRECO – Ha provato a liberarsi della droga gettandola nel WC, ma il… Leggi tutto
Sono 4 le squadre campane che hanno giocato in Serie A, che ancora oggi esistono… Leggi tutto
Pozzuoli– La terra non smette di tremare ai Campi Flegrei. Una sequenza infinita di scosse,… Leggi tutto