Musica

‘Sul pe me’, il brano d’esordio di Ionoi

Condivid

In un momento d’oro per Napoli e tutta la napoletanità, irrompe energico e deciso con il suo electro-pop universale, IONOI (nome d’arte raccontato e spiegato in un recente post) scelto da Marco Rizzo, faccia pulita e stilosa di una Napoli senza dubbio “alternativa”, ai tempi di trapper e melodici di vario genere o storia.

“Sul pe me” è la traccia d’esordio di un progetto a cui si tiene molto: elegante, pop, napoletano qb, sexy e contagioso, con incluso un passetto “social” da imitare e riprodurre. Con la supervisione artistica di Pippo Seno, IONOI parte con il favore delle radio del territorio campano, che già da alcune settimane suonano in anteprima “Sul pe me”, riscontrando positivi feedback dal pubblico.

Nei prossimi giorni sarà ospite ai microfoni di molte emittenti, mentre è già al lavoro per il nuovo singolo “summer oriented”.

Ionoi nasce e cresce tra Napoli e provincia, nella musica sin dalla nascita, al punto di partecipare allo Zecchino D’Oro. L’arte passa anche per pittura e colori, con la stessa naturalezza con cui in età adulta, si dedica alla musica, suo vero progetto di vita. gavetta tra talent e premi di spessore (Premio Mia Martini, Tourmusicfest, Xfactor, Sanremo New Talent, ed altri). Si muove tra Roma e la Campania, in cui segue le lezioni di Fabrizio Palma, tra eventi ed ospitate (Stadio Maradona, Premio Charlot, Caffè Letterario con Nadia Rinaldi), finio a diventare uno dei coristi di Amici di Maria De Filippi. Dal 2023 la svolta “Ionoi” con un primo singolo e l’organizzazione dell’attuale progetto musicale, con il maestro Pippo Seno e lo studio MadManFactory di Gianfranco Voiglio.


Articolo pubblicato il giorno 15 Aprile 2024 - 11:42

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11