Nei rione popolare “Piano Napoli” a Boscoreale, due persone sono state arrestate dai carabinieri dopo un inseguimento in auto che si è concluso con uno scontro.
I fuggitivi, Carmine Gallo di Capaccio e Nunzio Della Ragione, entrambi già noti alle autorità, hanno impattato contro le gazzelle delle forze dell’ordine dopo un lungo inseguimento che ha coinvolto anche un’Alfa Mito.
Nonostante tre carabinieri siano stati trasferiti in ospedale per accertamenti, fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione. Entrambi gli arrestati sono attualmente in attesa del processo.
L’intervento dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Torre Annunziata ha portato all’arresto di Carmine Gallo e Nunzio Della Ragione in seguito a un inseguimento e a uno scontro con le forze dell’ordine.
La resistenza e le lesioni inflitte a un pubblico ufficiale hanno portato all’arresto dei due.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto