Foto SSC Napoli su Instagram
La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo.Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l’Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è complicata.
Il prossimo ostacolo per la Roma è rappresentato dal Napoli, e la sfida si preannuncia impegnativa fin dai primi passi.Nonostante la squadra partenopea abbia faticato nelle ultime sei partite, con una sola vittoria all’attivo, al Maradona non ha vinto nelle ultime cinque gare di Serie A.
Tuttavia, sul fronte delle scommesse, il Napoli si presenta come favorito con un’incredibile quota di 1,90 per la vittoria casalinga, mentre il colpo esterno della Roma viene quotato a 3,90 su Planetwin365 e William Hill.Le statistiche mostrano che il Napoli ha subito almeno un gol per dodici turni consecutivi di campionato, rendendo il segno “Goal” un’opzione allettante con una quota di 1,65.
Tuttavia, l’ipotesi di una partita ricca di reti è sostenuta dall’Over con una quota di 1,80, mentre l’Under viene quotato a 1,90. È interessante notare che sei degli ultimi sette gol tra Roma e Napoli sono stati segnati dopo il 75º minuto, il che potrebbe rendere il finale della partita ancora più elettrizzante.Quanto ai marcatori, i favoriti per trovare la rete sono i due centravanti: Victor Osimhen del Napoli e Romelu Lukaku della Roma.
Tuttavia, la partecipazione di Lukaku è incerta a causa di un infortunio, il che potrebbe spostare l’attenzione su altri giocatori come Khvicha Kvaratskhelia del Napoli e Paulo Dybala della Roma, quotati rispettivamente a 2,90 e 3,85 per andare a segno.
È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto
Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto
Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto
NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto
Un gol che doveva chiudere la partita ha invece riaperto il dibattito, scatenando una vera… Leggi tutto
SAN NICOLA LA STRADA (CE) – Una coppia di cittadini georgiani è stata sorpresa dai… Leggi tutto