Foto SSC Napoli su Instagram
La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo.Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l’Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è complicata.
Il prossimo ostacolo per la Roma è rappresentato dal Napoli, e la sfida si preannuncia impegnativa fin dai primi passi.Nonostante la squadra partenopea abbia faticato nelle ultime sei partite, con una sola vittoria all’attivo, al Maradona non ha vinto nelle ultime cinque gare di Serie A.
Tuttavia, sul fronte delle scommesse, il Napoli si presenta come favorito con un’incredibile quota di 1,90 per la vittoria casalinga, mentre il colpo esterno della Roma viene quotato a 3,90 su Planetwin365 e William Hill.Le statistiche mostrano che il Napoli ha subito almeno un gol per dodici turni consecutivi di campionato, rendendo il segno “Goal” un’opzione allettante con una quota di 1,65.
Tuttavia, l’ipotesi di una partita ricca di reti è sostenuta dall’Over con una quota di 1,80, mentre l’Under viene quotato a 1,90. È interessante notare che sei degli ultimi sette gol tra Roma e Napoli sono stati segnati dopo il 75º minuto, il che potrebbe rendere il finale della partita ancora più elettrizzante.Quanto ai marcatori, i favoriti per trovare la rete sono i due centravanti: Victor Osimhen del Napoli e Romelu Lukaku della Roma.
Tuttavia, la partecipazione di Lukaku è incerta a causa di un infortunio, il che potrebbe spostare l’attenzione su altri giocatori come Khvicha Kvaratskhelia del Napoli e Paulo Dybala della Roma, quotati rispettivamente a 2,90 e 3,85 per andare a segno.
Napoli - Prosegue l’azione di contrasto alle infiltrazioni criminali nel tessuto economico locale. Il prefetto… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, su delega del ministro dell'Interno, ha nominato la… Leggi tutto
Torre Annunziata: Arrestato 21enne per Resistenza a Pubblico Ufficiale Dopo Inseguimento Torre Annunziata - Nella… Leggi tutto
La stagione musicale italiana si arricchisce con nuovi appuntamenti live di Geolier. Dopo un anno… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nel tardo pomeriggio di oggi ai Campi Flegeri preceduto da un… Leggi tutto
L'Hype Discoteca di Castel Volturno, in provincia di Caserta, si prepara a ospitare un evento… Leggi tutto