#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2024 - 10:56
9.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Big River, fuori ‘Mustang Hood’, il nuovo album della band bolognese

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Big River: Mustang Hood, il Nuovo Album Della Band Bolognese

PUBBLICITA

Da venerdì 5 aprile 2024 è disponibile ‘Mustang Hood’, il terzo album dei Big River, un duo electro-country formato da Federico Martinelli e Pierluigi PG Punzo. Il progetto, prodotto da Fabio ‘Bronski’ Ferraboschi, rappresenta un mix di suoni classici e sperimentali che si evolve in un genere electro-country / alt country.

Il Sound Sperimentale dei Big River

‘Mustang Hood’ è il risultato di un percorso musicale maturato attraverso numerosi live in Italia, Germania, Svizzera, Slovenia e Croazia, che ha portato la band a sperimentare e innovare il proprio stile. Anticipato dai singoli ‘Beers In The Garage’ e ‘When We Dance’, l’album contiene nove brani, di cui otto originali, che combinano sapientemente elementi elettronici con sonorità classic e southern rock.

La Visione Musicale dei Big River

Fondati nel 2016, i Big River sono noti per il loro sound che unisce influenze classic rock e southern rock con elementi elettronici come synth, loopstation e batterie elettroniche. La loro discografia comprende ‘Live Experience’ (2017), ‘Girl With Nails Painted Black’ (2021) e il recente ‘Mustang Hood’ (2024).

La Formazione Dei Big River

Il duo Big River, composto da Federico Martinelli e Pierluigi PG Punzo, ha consolidato la propria presenza sul panorama musicale con uno stile unico che mescola tradizione e sperimentazione. Con ‘Mustang Hood’, il terzo album della band, i Big River consolidano la propria identità musicale e si aprono a nuove sonorità, confermandosi come una delle nuove realtà più interessanti della scena electro-country italiana.


Articolo pubblicato il giorno 5 Aprile 2024 - 12:07


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento