a href="https://www.cronachedellacampania.it/2024/04/benevento-sequestrato/">Benevento si prepara ad accogliere un nuovo campo da golf. Il Sindaco, Clemente Mastella, insieme all’Amministratore di Antum Immobiliare spa, Flavian Basile, hanno firmato presso Palazzo Mosti l’accordo di programma per la realizzazione di un campo da golf con annesso complesso sportivo-turistico di interesse pubblico e sociale.
La sottoscrizione è avvenuta a seguito della dichiarazione di coerenza al Ptcp (Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale). L’accordo prevede la costruzione dell’impianto entro 48 mesi dalla pubblicazione del documento sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
“Con la firma dell’accordo di programma e il successivo voto, entro un mese, in Consiglio Comunale, il progetto per dotare la città di Benevento di uno dei più grandi campi da golf del Mezzogiorno prende vita. Con 18 buche, diventerà un impianto di rilievo internazionale. Siamo certi che il campo da golf avrà un significativo impatto sportivo e turistico, contribuendo al progresso economico della città”, ha dichiarato Mastella.
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto