foto dal web
Benevento si prepara ad accogliere un nuovo campo da golf. Il Sindaco, Clemente Mastella, insieme all’Amministratore di Antum Immobiliare spa, Flavian Basile, hanno firmato presso Palazzo Mosti l’accordo di programma per la realizzazione di un campo da golf con annesso complesso sportivo-turistico di interesse pubblico e sociale.
La sottoscrizione è avvenuta a seguito della dichiarazione di coerenza al Ptcp (Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale). L’accordo prevede la costruzione dell’impianto entro 48 mesi dalla pubblicazione del documento sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
“Con la firma dell’accordo di programma e il successivo voto, entro un mese, in Consiglio Comunale, il progetto per dotare la città di Benevento di uno dei più grandi campi da golf del Mezzogiorno prende vita. Con 18 buche, diventerà un impianto di rilievo internazionale. Siamo certi che il campo da golf avrà un significativo impatto sportivo e turistico, contribuendo al progresso economico della città”, ha dichiarato Mastella.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto