Venerdì notte, a Bagnoli, in Viale Campi Flegrei, un’auto con targa polacca viaggiava a gran velocità quando, all’altezza di un incrocio, non ha rispettato la precedenza e si è ribaltata nel tentativo di evitare i veicoli parcheggiati.
La vettura si è fermata al centro della carreggiata. Sul posto è intervenuta la Polizia. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Le foto dell’incidente sono state inviate al deputato Francesco Emilio Borrelli.
“L’eccessiva velocità e l’imprudenza al volante hanno sfiorato il disastro. È stato solo per pura fortuna che nessuno è rimasto ferito, in una strada solitamente affollata di giovani durante le serate di movida.
Nonostante siano stati coinvolti diversi veicoli in sosta, il rischio di gravi conseguenze è stato elevato. Contro i pirati della strada che mettono in pericolo la vita degli altri serve tolleranza zero: sanzioni severe e ritiro immediato della patente per chi corre a folle velocità nei centri abitati.
Siamo stanchi di piangere vittime della strada, come il giovane deceduto pochi giorni fa nella Galleria Laziale dopo un incidente in scooter. Non possiamo più permettere che i criminali al volante rimangano impuniti,” ha dichiarato Borrelli.
Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione a… Leggi tutto
Napoli. Un nuovo capitolo si apre per la ricerca spaziale italiana con l'inaugurazione della modernissima… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo messaggio forte rivolto ai giovani da parte dell'Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia.… Leggi tutto
Il 16 novembre, nella cornice di Area Nord in Festival 2024, si terrà un evento… Leggi tutto
Un'indagine della Procura Europea ha portato oggi all’esecuzione di 47 misure cautelari e al sequestro… Leggi tutto
In programma dal 22 novembre al 1 dicembre 2024 presso il teatro Augusteo di Napoli,… Leggi tutto