Un gruppo di rapinatori, composto da almeno 6-7 individui, ha forzato la saracinesca del locale paninoteca di Aversa da poco inaugurato utilizzando un flex e assi di legno. Una volta dentro, hanno rubato i registratori di cassa.
Il proprietario del locale, che ha contattato il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e gli ha inviato il video dell’assalto, stima che i danni subiti ammontino a circa 10 mila euro. Una perdita significativa per un’attività commerciale aperta da meno di 20 giorni.
“I commercianti e gli imprenditori investono e creano lavoro, ma vengono ripagati con furti e rapine. La situazione è drammatica, sia qui nella Terra di Lavoro che in tutta la Campania. Se bande così numerose possono agire indisturbate e impunemente, diventano sempre più audaci e capaci di aggirare anche i sistemi di allarme più moderni.
Questo dimostra che il piano sicurezza attuale non funziona. L’unico rimedio è aumentare il numero di agenti sul territorio in modo reale, non solo sulla carta. Le promesse non garantiscono ordine e sicurezza, servono azioni concrete”, ha dichiarato Borrelli.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto