Ancora un incidente stradale a Fuorigrotta, questa volta nei pressi di Piazzale Tecchio.Nella notte, un’auto ha imboccato la strada a velocità folle, perdendo il controllo e ribaltandosi dopo aver distrutto la pensilina della fermata dell’autobus.
Secondo i racconti di un residente, che ha informato il deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra), alcuni passanti sono intervenuti per rimettere l’auto in piedi e soccorrere gli occupanti. Fortunatamente, non sembrano esserci feriti gravi.
“Troppi irresponsabili mettono a rischio la propria vita e quella degli altri – tuona Borrelli -. Strade come queste si trasformano in piste da corsa per folli che vanno fermati con ogni mezzo, anche con dossi e dispositivi di controllo della velocità.”
Il deputato critica le ultime modifiche al Codice della Strada, che, a suo parere, non hanno fatto nulla per contrastare l’eccesso di velocità, anzi, hanno permesso ai neopatentati di guidare moto più potenti e hanno ridotto i poteri di intervento degli enti locali.
“Una scelta che pagheremo a caro prezzo”, conclude Borrelli.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto