ÂÂNon si renda la vita difficile a chi erogava il servizio delle terapie alle persone con autismo, il sud e la Campania non siano il fanalino di coda dellâÂÂimpegno degli Ambiti territorialiâÂÂ. Lo dichiara lâÂÂeurodeputata Chiara Maria Gemma (Fdi-Ecr), che ha raccolto le istanze di alcune associazioni della Campania che chiedono maggiori accessi e meno burocrazia per lâÂÂassistenza domiciliare e sociale delle persone con autismo in Campania.
Gemma fa proprio anche lâÂÂappello della cooperativa La Forza del silenzio che si trova in un bene confiscato alla camorra a Casal di Principe. âÂÂStando a ciò che dice il presidente dellâÂÂassociazione Enzo Abate, la coop oggi vanta crediti per circa 600.000,00 euro nei riguardi delle istituzioni â continua lâÂÂeuroparlamentare â e rischia di non poter assistere le persone prese in carico. Si tuteli questo presidio di cura citato anche dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel discorso di fine annoâÂÂ.
Il Black Friday è alle porte e Mattonella Discount si prepara a stupirvi con offerte… Leggi tutto
Napoli. Il mercato dello spaccio tra i vicoli del centro storico di Napoli è storicamente… Leggi tutto
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunità di San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto