Il giornalista anticamorra di Arzano, Minmo Rubio denuncia: “Situazione allarmante che sta mettendo in ginocchio i commercianti “.
Il raid criminale, per fortuna andato a vuoto, è avvenuto in via Galilei 40, al centro estetico Crystal beauty e Sun. Ormai le scorribande di ladri, che agiscono indisturbati tra la notte e le prime luci dell’alba, non si contano più.
+”A fronte di una situazione di emergenza criminale che sta mettendo in ginocchio i commercianti locali e che rischia di alimentare la chiusura degli stessi in una città già in coma economico, è disarmante il silenzio delle istituzioni locali e di una sindaca che in questi mesi si è limitata sola a licenziare la situazione come episodica e “fisiologica””, stigmatizza Rubio.
“Arzano non si merita questa classe politica. L’unico scatto di orgoglio e di dignità che potrebbero dimostrare è quello delle dimissioni, nell’interesse di Arzano visto che è passato un altro mese, l’ennesimo dopo tre anni di gestione della città, e l’annuncio social con tanto di foto da piazza Cimmino, ma del sistema di videosorveglianza non c’è ancora nessuna traccia”.
P.B.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto