ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2024 - 17:26
18 C
Napoli

Arzano, stanotte anche un tentato furto ad un centro estetico di via Galilei

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giornalista anticamorra di Arzano, Minmo Rubio denuncia: “Situazione allarmante che sta mettendo in ginocchio i commercianti “.

PUBBLICITA

Il raid criminale, per fortuna andato a vuoto, è avvenuto in via Galilei 40, al centro estetico Crystal beauty e Sun. Ormai le scorribande di ladri, che agiscono indisturbati tra la notte e le prime luci dell’alba, non si contano più.

+”A fronte di una situazione di emergenza criminale che sta mettendo in ginocchio i commercianti locali e che rischia di alimentare la chiusura degli stessi in una città già in coma economico, è disarmante il silenzio delle istituzioni locali e di una sindaca che in questi mesi si è limitata sola a licenziare la situazione come episodica e “fisiologica””, stigmatizza Rubio.

“Arzano non si merita questa classe politica. L’unico scatto di orgoglio e di dignità che potrebbero dimostrare è quello delle dimissioni, nell’interesse di Arzano visto che è passato un altro mese, l’ennesimo dopo tre anni di gestione della città, e l’annuncio social con tanto di foto da piazza Cimmino, ma del sistema di videosorveglianza non c’è ancora nessuna traccia”.

P.B.


Articolo pubblicato il giorno 20 Aprile 2024 - 17:50 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento