Arzano. Continua il contrasto al “sacchetto selvaggio” da parte della polizia locale.
Continua senza sosta sul territorio l’attività di contrasto dall’abbandono incontrollato dei rifiuti da parte degli agenti con l’individuazione di diversi trasgressori, soprattutto condomini insistenti nel centro storico che, a seguito delle accertate responsabilità si sono visti notificare sanzioni amministrative che hanno provveduto prontamente a saldare.
In due casi, invece, gli accertamenti hanno appurato che diversi utenti avevano conferito rifiuti ingombranti e speciali. Per tre di loro, pertanto, è scattata sia la denuncia che la segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
Nel corso delle operazioni dirette dal comandante Biagio Chiariello, è stato anche appurato che alcuni commercianti, in barba al regolamento e le norme del codice della strada, occupavano abusivamente il suolo pubblico con l’esposizione di materiali e merce. Per loro è scattata l’applicazione dell’articolo 20 del codice della strada con l’intimazione del ripristino dello stato dei luoghi.
P.B.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto