Altro fine settimana di calcio con la Serie A. Gli arbitri scelti per la 34ª giornata sono stati annunciati, con Maurizio Mariani di Aprilia selezionato per dirigere il sempre atteso scontro tra Juventus e Milan, fissato per sabato 27 aprile alle ore 18:00. L’incontro, uno dei più classici del calcio italiano, vedrà Mariani assistito da Berti e Cecconi come assistenti, con Ayroldi nel ruolo di quarto ufficiale.
Gli arbitri VAR saranno La Penna e Aureliano. Nel frattempo, la domenica calcistica inizia presto con l’Inter, fresca campione d’Italia, che ospita il Torino alle 12:30 a San Siro. L’incontro vedrà la direzione di Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, la prima donna nella storia a dirigere in Serie A.
Il big match tra Napoli e Roma, che si terrà allo Stadio Maradona domenica alle 18:00, sarà diretto da Simone Sozza di Seregno. La giornata di venerdì vede il Frosinone affrontare la Salernitana alle 20:45, con arbitraggio di Fourneau di Roma. Il sabato si aprirà con Lecce-Monza alle 15:00, diretto da Santoro di Messina, seguito dal già citato Juventus-Milan.
In serata, Lazio e Verona si scontreranno alle 20:45 con Massa di Imperia al fischietto. Domenica offre altri incontri cruciali, inclusi Bologna-Udinese alle 15:00 arbitrato da Sacchi di Macerata, e Atalanta-Empoli alle 18:00 con Fabbri di Ravenna al comando. La giornata si conclude con Fiorentina-Sassuolo alle 20:45, diretta da Marcenaro di Genova. Lunedì 29 aprile, infine, il Genoa affronterà il Cagliari alle 20:45 con Dionisi dell’Aquila.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto