Un episodio sgradevole ha macchiato la finale della Supercoppa d’Arabia, conclusasi con la vittoria dell’Al-Hilal sull’Al-Ittihad per 4-1. Al termine dell’incontro, un tifoso dell’Al-Ittihad ha rivolto pesanti offese a Abderrazak Hamdallah, attaccante della propria squadra, mentre questi si dissetava dalla sua borraccia.
La situazione è rapidamente degenerata quando Hamdallah ha reagito alle provocazioni avvicinandosi alla tribuna e gettando acqua verso il contestatore. La risposta del tifoso è stata violenta: ha colpito l’attaccante marocchino con una frusta, creando momenti di tensione sul campo.
Fortunatamente, la sicurezza è intervenuta tempestivamente, fermando l’uomo prima che potesse ulteriormente aggravare la situazione. L’episodio è ora sotto indagine e si attendono ulteriori sviluppi sulle misure che verranno prese per prevenire futuri incidenti di questa natura.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto