Attualità

Aprilia, autotrasportatore rapinato e sequestrato per 6 ore da tre uomini travisati

Condivid

Un autotrasportatore è stato vittima di un’aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del Garigliano.

La vittima, dopo essere riuscita a chiamare i carabinieri, è stata raggiunta da una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Formia per prestare soccorso. Il trasportatore, ancora sotto shock per l’esperienza subita, è stato trovato disorientato ma fortunatamente incolume.

Nel frattempo, la motrice dell’automezzo è stata ritrovata poco dopo in provincia di Caserta, nel comune di Cancello ed Arnone, dai carabinieri della locale Stazione. Successivamente, intorno alle 20, anche il rimorchio del tir è stato recuperato sulla strada provinciale Mondragone-Falciano dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mondragone. Un dettaglio particolarmente significativo è emerso durante le operazioni di recupero: il container del rimorchio conteneva 760 colli di carbonio di calcio del valore di circa 28.000 euro, materiale che è stato interamente recuperato e restituito.


Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2024 - 18:24

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25