Un autotrasportatore è stato vittima di un’aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del Garigliano.
La vittima, dopo essere riuscita a chiamare i carabinieri, è stata raggiunta da una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Formia per prestare soccorso. Il trasportatore, ancora sotto shock per l’esperienza subita, è stato trovato disorientato ma fortunatamente incolume.
Nel frattempo, la motrice dell’automezzo è stata ritrovata poco dopo in provincia di Caserta, nel comune di Cancello ed Arnone, dai carabinieri della locale Stazione. Successivamente, intorno alle 20, anche il rimorchio del tir è stato recuperato sulla strada provinciale Mondragone-Falciano dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mondragone. Un dettaglio particolarmente significativo è emerso durante le operazioni di recupero: il container del rimorchio conteneva 760 colli di carbonio di calcio del valore di circa 28.000 euro, materiale che è stato interamente recuperato e restituito.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto