stato fermato il presunto responsabile della morte di Antonio Morra, 47 anni, originario di Napoli, avvenuto lâaltra notte al termine del concerto dei Subsonica al Nelson Mandela Forum di Firenze.
Lâuomo, operante nellâambito del montaggio dei palchi per lo spettacolo, è ora stato sottoposto a fermo per omicidio preterintenzionale.
Antonio Morra, magazziniere residente a Pistoia, lascia la moglie e tre figli. ÃÂ un grande tifoso del Napoli e sul suo profilo facebook ci sono molte immagini di Maradona, dello stadio e biglietti delle partite di calcio.
Antonio Morra è stato ucciso da un pugno sferratogli dallâuomo poi fermato in nottata. Lo ha fatto cadere rovinosamente a terra e provocandogli il trauma cranico risultato poi fatale. Morra è morto poco dopo allâospedale fiorentino di Careggi
dove era stato trasportato in codice rosso per le gravi lesioni riportate nella caduta.La polizia, basandosi anche sulle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, stanno indagando sul triste episodio. Nove operai, tra italiani e stranieri, sono stati interrogati in questura per fare luce sullâaccaduto. Il pubblico ministero ha disposto lâautopsia di Antonio Morra per approfondire le circostanze della sua morte.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto