È stato fermato il presunto responsabile della morte di Antonio Morra, 47 anni, originario di Napoli, avvenuto l’altra notte al termine del concerto dei Subsonica al Nelson Mandela Forum di Firenze.
L’uomo, operante nell’ambito del montaggio dei palchi per lo spettacolo, è ora stato sottoposto a fermo per omicidio preterintenzionale.
Antonio Morra, magazziniere residente a Pistoia, lascia la moglie e tre figli. È un grande tifoso del Napoli e sul suo profilo facebook ci sono molte immagini di Maradona, dello stadio e biglietti delle partite di calcio.
Antonio Morra è stato ucciso da un pugno sferratogli dall’uomo poi fermato in nottata. Lo ha fatto cadere rovinosamente a terra e provocandogli il trauma cranico risultato poi fatale. Morra è morto poco dopo all’ospedale fiorentino di Careggi dove era stato trasportato in codice rosso per le gravi lesioni riportate nella caduta.
La polizia, basandosi anche sulle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, stanno indagando sul triste episodio. Nove operai, tra italiani e stranieri, sono stati interrogati in questura per fare luce sull’accaduto. Il pubblico ministero ha disposto l’autopsia di Antonio Morra per approfondire le circostanze della sua morte.
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto