#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 06:22
10.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pregiudicato di Torre Annunziata ferito a colpi di pistola a Milano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 40 anni, Antonio Abbruzzese, è stato ferito a colpi di pistola nel tardo pomeriggio di ieri a Milano. L’agguato è avvenuto in viale Marche, all’angolo con via Bassi, poco dopo le 18.

PUBBLICITA

Abbruzzese, originario di Torre Annunziata, ha diversi precedenti penali e fa parte di una famiglia di origine sinti. È stato trasportato all’ospedale Niguarda in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

L’uomo è stato raggiunto da quattro colpi di pistola alle gambe mentre si trovava in strada. I soccorritori del 118 lo hanno trovato in una pozza di sangue in viale Marche, all’altezza del civico 70. L’aggressore, che ha usato un revolver, è fuggito a piedi dopo l’agguato. Non sono stati trovati bossoli sul luogo del delitto.

I carabinieri del Comando Provinciale di Milano e della Compagnia Duomo stanno indagando sul caso. L’agguato è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza. Le immagini mostrano la vittima in strada e lo sparatore, con un berretto in testa, che gli si avvicina e spara alle gambe. Poi, il killer fugge a piedi verso via Paolo Bassi.

Non è ancora chiaro se i due si fossero dati appuntamento in quel luogo o se l’aggressore abbia invece sorpreso la vittima dopo averla seguita. Gli investigatori ipotizzano che si sia trattato di un’azione premeditata, seppur eseguita in modo grossolano.

Abbruzzese ha numerosi precedenti penali e ufficialmente non ha una residenza fissa a Milano. Tuttavia, per lungo tempo ha vissuto in un camper a Niguarda, in via Val Maira.

I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’agguato e l’identità del killer.


Articolo pubblicato il giorno 10 Aprile 2024 - 07:53



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento